Casa indipendente vista mare Olbia

divider

Categoria

Ubicazione

Camere

Prezzo

divider

Descrizione

Olbia, nei pressi del borgo marittimo di Pittulongu, proponiamo interessante casa, completamente indipendente, a 2.5 km dalla spiaggia di Pittulongu. L’immobile, edificato negli anni 70′, si sviluppa su due livelli all’interno di un parco di 1750 mq, ricco di alberi e macchia mediterranea.

Struttura

L’immobile, edificato negli anni 70′, si sviluppa su due livelli all’interno di un parco di 1750 mq, ricco di alberi e macchia mediterranea. L’abitazione principale, di circa 110 mq commerciali, si sviluppa al primo piano e risulta internamente così strutturato: ingresso, ampio soggiorno/pranzo, cucina abitabile, n.3 camere da letto doppie, bagno, ampia terrazza di circa 30 mq, vista mare. Al piano seminterrato, troviamo una dépandance, accatastata C2 con ingresso indipendente di 25 mq circa, con bagno privato e il box auto singolo. La villa è dotata inoltre di una mansarda, anch’essa con ingresso indipendente, dove è stato ricavato un vero e proprio mini appartamento di circa 50 mq , con cucina, bagno e quattro posti letto. Esternamente, oltre al terreno che circonda l’immobile, di assoluto valore naturalistico, è presente un ampio spazio cementato e pianeggiante, particolarmente indicato per la realizzazione di un campo da tennis. 

Dettagli

Sulla proprietà è necessario un importante intervento di ristrutturazione/riammodernamento, sia interno che esterno, al fine di rendere il tutto più moderno ed efficiente dal punto di vista energetico, sfruttando magari i vari bonus fiscali attualmente applicabili. Ottima soluzione di investimento per tutti coloro che desiderano una soluzione indipendente e riservata, posta in posizione strategica tra la città e il mare. 

Contattaci

Per avere informazioni su questo immobile, compila direttamente il modulo di contatto

    Codice Captcha: captcha