Villetta Caposchiera con Taverna, Via Veronese

divider

Categoria

Ubicazione

Camere

Prezzo

divider

Descrizione

Situato in Via Veronese, in un area caratterizzata principalmente da ville e villini, l’immobiliare Domus Aurea propone in esclusiva gli appartamenti di un complesso residenziale appena ultimato, caratterizzato da uno stile esclusivo e da rifiniture e materiali che richiamano la Costa Smeralda. Le sistemazioni a verde che circondano tutti gli edifici rendono unico questo complesso immobiliare.

Ogni appartamento ha un ingresso indipendente dotato di videocitofono, con civico assegnato. Una rara opportunità di godere di unità abitative nuove e funzionali in un ambiente caldo ed accogliente. Gli ingressi all’area centrale e la graziosa piazzetta che ne costituisce il cuore, sono pavimentati con la pregiata pietra a spacco di Buddusò, così come i muretti a secco che delimitano i giardini interni. Basse spese condominiali legate alla pulizia della sola area centrale e dell’energia comune.

Struttura

Villetta capo-schiera su tre livelli, di mq 185 commerciali (superficie coperta di mq 115 ca oltre a mq 70 di taverna ). Al piano terra ampio soggiorno/pranzo, cucina semi-abitabile separata, servizio igienico, veranda coperta e grande giardino su tre lati di mq 165 ca con posto auto privato;

Al piano primo, camera padronale, cameretta e camera/studio, due servizi igienici;

Al piano interrato, ampia taverna con accesso sia interno che esterno all’abitazione; Ottima esposizione.

Dettagli

Ogni unità dispone di un moderno ed efficiente sistema di climatizzazione caldo/freddo. Infissi esterni in PVC a taglio termico dotati di persiane. Portoncino blindato ed inferriate. Classe energetica “A1”.

Contattaci

Per avere informazioni su questo immobile, compila direttamente il modulo di contatto

    Codice Captcha: captcha